Premessa

NOE

Il gruppo NOÉ, Nuovi Orizzonti Europei, è frutto della libera associazione di studenti appartenenti a diverse facoltà dell’Università e del Politecnico di Torino. L’Erasmus Kit, composto da una guida alle procedure e ai servizi, da una mappa istituzionale e da una mappa dedicata all’intrattenimento, e ancora da una card che ti darà diritto a convenzioni e facilitazioni, è lo strumento che il gruppo NOE ha realizzato per accoglierti e accompagnarti nel tuo percorso Erasmus nella città di Torino

Tutte le informazioni contenute in questa guida, pensata dal gruppo NOE per facilitare il tuo accesso a servizi e procedure nel tuo percorso Erasmus, sono frutto di un meticoloso lavoro di ricerca nel rapporto con le Istituzioni e i soggetti presenti sul territorio.

Ogni indicazione è corredata dagli opportuni link alle pagine in rete dedicate. Consulta sempre tali link per approfondire e verificare eventuali modifiche nelle procedure e nell’erogazione dei servizi che ti indichiamo. Puoi accedere a internet presso le aule informatiche dislocate all’interno della tua facoltà di riferimento, prima ancora che negli internet point a pagamento che troverai sul territorio.

Per verificare posizione e indirizzo dei luoghi che ti indichiamo puoi fare riferimento alle mappe che ricevi in questo kit, “University Map” ed “Enjoy Map”.

Benvenuto/a Torino!